domenica 22 aprile 2012
Riso nei Biscotti
A grande richiesta di marito e figli oggi ho rifatto i biscotti di pasta frolla con la ricetta, graditissimo regalo di Pasqua, di
Madame Chantilly
Ho faticato non poco a trovare la farina di riso che non avevo mai utilizzato (e quando l'ho trovata ho esagerato ed ho preso quella integrale!), ma il consiglio di alleggerire l'impasto con questa farina è ottimo.
I biscotti restano leggeri e "croccatini". Ci sono piaciuti così, al naturale. Ci sono piaciuti così tanto che sono già finiti. Ci sono piaciuti così tanto che a grande richiesta...li rifarò, ma certamente non questa sera.
Buon inizio settimana a Voi che, gentilmente, passate di qui!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ma dai!!!!!!! Mi sento tanto onorata!!! Sono davvero felice! Sai che anch'io oggi ho rifatto l'impasto? A grande richiesta crostata e poi, visto che per l'ennesima volta ho impastato la ricetta x2 abbiamo, nei prossimi giorni, la possibilità di scegliere tra biscotti o ancora crostata! :-P Un abbraccio grosso così!
RispondiEliminaSe erano del "livello" della torta di ieri sera, saremmo stati felici di assaggiarli!
RispondiEliminaSappi che siamo sempre disponibili per una prossima infornata.
Per chi purtroppo non puo' assaggiare le prodezze della cucina di Nicole, stuzzico le vostre papille dicendoci che sono in "linea" con i suoi splendidi ricami.
E ora vi lascio con l'acquolina in bocca!!!
micci
...terrò a mente...oggi sono "strapiena" di dolci.:))
RispondiEliminaciaoo Vania
Direi un ottimo risultato comunque sono perfetti!
RispondiEliminaBellissimo ricamo...e stupendi biscotti!! e visto che in familgia siamo a dieta, dove hai trovato la farina di riso??
RispondiEliminaBuona settimana!
Chica
Che brava Nicole, io in cucina non riesco a trovare il tempo per fare quasi niente!Carolina
RispondiEliminaGNAM GNAM Mi hai fatto venire voglia di biscotti!!
RispondiElimina