Tornata dalle vacanze ho trovato una brutta sorpresa. Volevo passarvi a salutare, dopo aver riposto le valigie e avviato le lavatrici, ma da quasi tutte voi, per lasciare un commento, non veniva richiesta una sola parola di verifica, bensì due!...perlopiù illeggibili!!!
Ho sempre considerato le -parole verifica- come il mio Brain Training quotidiano, ma così è veramente troppo! Non sono riuscita a capire come fare a toglierle col -nuovo interfaccia di Blogger-, ma tornando al -vecchio interfaccia- basta andare sotto -Impostazioni- in -Commenti- e dove c'è la domanda -mostra la verifica parole per i commenti?- segnare NO.
Lasciarvi un saluto è sempre un piacere .. vogliamo facilitarci l'impresa?
A voi tutte...Buona settimana!
Nicole condivido in pieno ed ho già dato lo stesso consiglio a molte mie amiche...non è per mancanza di rispetto ma se per lascaire anche solo un saluto ci devo impegnare vista( caratteri mai visibili al primo colpo,) e tempo che non ho perche' si va sempre di corsa mi vine voglia di desistere e limitarmi a leggere un post..!
RispondiEliminaCondivido... tolsi la parola di verifica quando aprii il blog, direttamente...
RispondiEliminasoprattutto quando si ha una pessima connessione come la mia diventa IMPOSSIBILE lasciare anche solo un saluto...
Un abbraccio
Condivido, ho tolto anch'io la parola di verifica, si è sempre di fretta e perdere tempo così non è piacevole, non basta l'approvazione? Chi riceve può sempre cestinare un commento poco carino.
RispondiEliminacondivido, non capisco a cosa serve visto che a me lo spam non lo pubblica e lo cancello dalla bacheca....
RispondiEliminaio invece vado pazza x il professor Layton ;)))
ciao Maria
L'ho tolto anch'io ma sono veramente bersagliata da spem almeno 4 commenti al giorno da filtrare....
RispondiEliminaTon blog est de toute beauté!!!
RispondiEliminaBisous du soir.
Johanna
Condivido, specialmente se la connessione non è molto veloce, qualche volta rinuncio a lasciare commenti quando trovo la verifica delle parole.
RispondiEliminaCiao Fabrizia
Utilissimo! Non sapevo di questa cosa, vado subito a controllare! Smac
RispondiEliminaPs: bentornata!!
Io spero e mi auguro di non averlo quel codice. Non mi e' mai piaciuto e spero vivamente non sia apparso di sua iniziativa....
RispondiEliminacomunque hai ragione, diviene difficile commentare su alcuni blog a causa di questo "disservizio"
ciao Pat
Standing ovation! Grazie anche per il commento di sostegno sul mio blog :-)
RispondiEliminaPS Ma quanto mi piace il tuo orologio a crocette!
Grazie Nicole delle informazioni, corro subito a verificare. Bacioni, Carolina
RispondiEliminaCondivido anch'io!
RispondiEliminaBuona serata, Nicole!
ottima idea quante volte poi chi ha worpress neanche è accettato!
RispondiEliminagrazie
buona settimana anche a te cara Nicole
simonetta
Nicole, molto bello! Io invito i vostri amanti blog di ricamo francese, ecco il link che ho http://francebroderie.blogspot.com/ possibile inviare un invito a partecipare a questo blog! Irina
RispondiEliminaHai perfettamente ragione ..... mi passa la fantasia quando devo inserire le parole che oltretutto sono incomprensibili!!!
RispondiEliminaIo l'ho già tolta da un paio di anni.
Milena
Tutte condividiamo, ma io non so come fare a togliere la verifica... Ci proverò.
RispondiEliminaUn abbraccio ornella
Lodevole iniziativa! Ma credo che la maggior parte delle persone non sappia proprio di avere le parole di verifica sui commenti..speriamo che si migliori con il tempo.
RispondiEliminaciao!