mercoledì 18 settembre 2013

S.O.S Claudia








Settembre è per me  il mese dei buoni propositi e dell'ordine e allora immaginatevi la scena, io che apro armadi e cassetti e spargo sul pavimento decine, proprio così, decine di ricami 
di qualsiasi dimensione e fattura. Mi coglie un momento di panico, chiamo Claudia ( si si proprio lei del Giardino delle Ortensie) che accorre immediatamente in mio soccorso. 
Abbiamo trascorso un paio d'ore esilaranti a riordinare e dare un senso alla moltitudine dei miei lavori, alcuni portati dal corniciaio, alcuni destinati ad essere incorniciati da me ;-)
ed altri destinati ad altro come questi ( li avete già visti  qui e qui ) diventati dei pinkeep.
Stoffine nastri e spilli .. tutti dalla mia dispensa.

..e visto che mai nulla succede per caso seguiteci anche QUI
che grandi grandissime novità sono in arrivo





Mi scuso con tutte voi ma in questo momento ho poca affinità sia con la macchina fotografica che col  pc,
per non parlare della connessione "ballerina". Spero di mettere al più presto in ordine anche il "supporto" tecnico in modo da riuscire a passare a trovarvi e lasciare commenti.
 Un abbraccio.

6 commenti:

  1. Incantevole aprire i cassetti e trovare meraviglie simili :).
    Debora

    RispondiElimina
  2. Oh! Nicole, ho sorriso, perché sono davvero bellissimi momenti: è divertente creare insieme e assolutamente gratificante percepire l'empatia che mi unisce a te e che ci rende euforiche ...spesso per cose piccole ma che ci fanno stare un gran bene!!
    Le tue foto sono invece bellissime, lo so che probabilmente mi ripeto ma: adoro questo stile!
    Un bacione ❤

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia sistemare cassetti e trovare questi tesori... e ancor più bello è farsi aiutare da un'amica che ha la tua stessa passione! Complimenti ad entrambe!!!

    RispondiElimina
  4. sono diventati degli splendidi gioielli.glo

    RispondiElimina
  5. tutti, ma veramente tutti deliziosissimi
    Belli anche realizzati come pinkeep
    ciao Pat

    RispondiElimina

Grazie di ❤️