mercoledì 26 maggio 2010

CuorDiRivista





La rivista Casa Chic Speciale Punto Croce era introvabile nelle mie vicinanze
e Micci é riuscita a procurarmene una copia. Grazie di Cuore!
Ieri sera l'ho sfogliata, molto lentamente, ed é una meraviglia!
Giovanna di Punto Croce e Fantasia ha ricamato due teneri schemi
delle bravissime Clotilde e Tania di Lilli Violette
Anita Camilla di Con un Filo di Colore presenta il suo mondo -Semplice e Raffinato-
Nicoletta di Nicky's Creation ci fa entrare nel suo mondo -Primitive-
Loreta di All the Beautiful Things ci affascina con le sue fotografie
Renato Parolin ci racconta il suo -Bosco-
Yuko di Casa Mia in Italia ci fa scoprire il suo mondo -Rosso-
..e molto altro ancora.
Tante idee da ammirare e copiare.

11 commenti:

  1. grazie!! sei gentilissima, sono d'accordo con te su questa rivista ci sono un sacco di cose belle da realizzare sotto il gran sole estivo!
    buon mercoledì:)
    Mary

    RispondiElimina
  2. argghhhh!! je l'ai déjà vu sur des blogs de nos amies italiennes, je cherche à voir comment me procurer cette merveille de magazine car les photos déjà vues donnent envie, tu es bien chanceuse d'avoir ce magazine entre les mains
    excellent après midi
    bises

    RispondiElimina
  3. Anch'io l'ho acquistata, e l'ho letta tutta d'un fiato !!!!!
    Milena

    RispondiElimina
  4. Ciao Nicole...che bella presentazione e che belle foto... devo assolutamente trovarlo... e un bravissima a Gio e bravissime anche le altre...!!!
    Devo dirti la verità, non mi pare vero che sia arrivato il momento fatidico...ti ricordi quando erano in prima media...?!?!
    Fai i miei auguri alla tua maturanda...un bacione Paola

    RispondiElimina
  5. Complimenti per l'originalità della foto!!!! La rivista ormai è un must tra le ricamine...:)

    RispondiElimina
  6. la voglio anche io.. speriamo domani di trovarla!

    RispondiElimina
  7. ciao nicole cara, sono perfettamente d'accordo con te...la rivista è fantastica e decisamente di alto livello rispetto alle altre che si trovano in edicola...peccato sia solo uno speciale....

    lolly
    http://www.ricamaeamaconme.splinder.com

    RispondiElimina
  8. Deve essere molto bello ...

    un caro saluto:Manka

    RispondiElimina
  9. Grazie per il tuo commento molto gentile e poi... un bell'accidenti perchè io la rivista di cui parli non sono ancora riuscita ad averla e sono in ansia! Non voglio perdermela! Spero tanto nella mia edicolante... uff!

    RispondiElimina
  10. Mi fa proprio piacere che ti sia piaciuta la rivista! Un caro saluto, Anita Camilla

    RispondiElimina
  11. L'ho cercata anche io in edicola, ma non l'ho trovata. Ritenterò da un'altra parte! Sono troppo curiosa!

    RispondiElimina

Grazie di ❤️